logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

La nuova casa per 15 bambini


ABChildren Orphanage, il primo orfanotrofio interamente gestito e coordinato da ABChildren Charity onlus Italia

ABChildren OrphanageABChildren Orphanage è la nuova casa studiata appositamente per i bambini con una grande camera da letto, grandi armadi e tanti giochi, una bellissima cucina con un grande tavolo dove tutti possono mangiare insieme e più dignitosamente, un grande salone con televisore, DVD, lavagna, angolo giochi e tanto altro, nuovi bagni ed un grande terreno dove i bambini possono giocare e divertirsi.

ABChildrenNel villaggio di Andimadam nel Tamil Nadu, dove si trova la casa, ABChildren Orphanage viene chiamato Kulandaigal Kappagam, che in lingua Tamil significa "la casa dove ci si prende cura dei bambini".

ABChildren Orphanage è interamente gestito e coordinato dal direttivo di ABChildren Charity onlus attraverso personale indiano scelto, laico, serio e qualificato.

I bambini sono stati iscritti nella migliore scuola del villaggio, che prevede anche l’apprendimento della lingua inglese. Nuove divise, zaini, materiale didattico, matite e penne, e tutto il necessario per intraprendere un nuovo anno scolastico imparando anche una nuova lingua.

E' stato inserito all'interno dello staff indiano di ABChildren una maestra di inglese e tamil per il dopo scuola a disposizione dei bambini di “ABChildren Orphanage”.

Nella nuova casa i bambini hanno a loro disposizione la cuoca, la donna delle pulizie, una tata e la maestra che vivono a tempo pieno con loro all’interno di ABChildren Orphanage.

pulsante guarda foto e guarda le foto di maggio e giugno 2006

pulsante guarda fotoe guarda le foto di settembre 2006

 

Pie di pagina