logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

ABChildren Orphanage

I lavori per un nuovo gazebo

gazebo di ABChildrenNel mese di Agosto 2007 nel terreno sul retro dell’attuale casa dei bambini ABChildren Orphanage 1 di Andimadam, è iniziata la costruzione di un grande gazebo, sotto il quale sarà disponibile luce elettrica e tutto ciò che può servire ai bambini, anche quelli dei dintorni di Andimadam, per studiare dopo la scuola.

 

Alla realizzazione del gazebo, hanno partecipato tutti, incluso il responsabile Stefano Biasillo, che lo ha anche progettato, i bambini che sono stati felici di aiutare portando un mattone alla volta e l’intero staff. In questo gazebo si potrà studiare e mangiare, giocare e disegnare al riparo dal caldo e dalla pioggia.


Il nuovo gazebo è pronto

gazebo di ABChildren

 

I lavori iniziati nell'agosto del 2007 sul retro della casa ABChildren Orphanage di Andimadam per la costruzione del gazebo, sono terminati.

 

Nel febbraio del 2008, il gazebo è stato finito con l'aggiunta di tavoli e 50 posti a sedere, luce elettrica e pavimentazione.
Viene utilizzato quotidianamente ed è diventato uno spazio importante della casa.

 


Sostituzione del tetto in paglia del gazebo

sostituzione del tetto del gazebo di abchildren orphanage andimadam

 

Nel mese di settembre 2008 è stato sostituita la paglia di cocco del tetto del gazebo con della paglia più resistente di cana da zucchero, perché con l'arrivo del monsone durante il mese di novembre i bambini possano continuare ad utilizzarlo anche con la pioggia, che durante questo periodo è quasi ininterrotta.

 

Cinque esperti del settore hanno lavorato per 1 giorno intero, donando al gazebo di ABChildren Orphanage Andimadam un aspetto più bello e a prova di acqua.

 

Pie di pagina