logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

Solidali senza fatica


Il SalvaPiccoli
Un salvadanaio da riempire un po' per volta

Se hai un esercizio commerciale e vuoi essere solidale con i progetti rivolti ai bambini di ABChildren Charity onlus in India, puoi mettere accanto alla cassa del tuo negozio il SalvaPiccoli, il salvadanaio in metallo, dando così la possibilità a tutti di aiutare un po’ per volta. Aggiungerai all’immagine del tuo negozio, quella del sorriso dei bambini di ABChildren Charity onlus a cui è dedicato il SalvaPiccoli.

Il barattolo viene aperto, una volta richiesto il ritiro, soltanto da un operatore autorizzato da ABChildren Charity onlus e l’importo totale del salvadanaio sarà versato sul conto corrente postale n° 29415098 con la causale "raccolta fondi più il nome del negozio o del titolare".
Il Salvapiccoli misura 11 cm di diametro e 13 cm di altezza, in metallo sigillato e senza aperture, salvo quella per inserire le monete.

Per richiederlo basta chiamare ABChildren al numero 0685352508. Il SalvaPiccoli dev'essere ritirato presso la sede di ABChildren Charity onlus di via Arno, 40 - 00198 Roma.

Se invece non hai un'attività commerciale, puoi prendere il SalvaPiccoli e utilizzarlo come vuota-tasche, e se hai dei figli metterlo sulla loro scrivania così puoi educarli giorno dopo giorno con piccoli gesti di solidarietà.

Tutto il ricavato della raccolta fondi sarà utilizzato interamente ed esclusivamente per i progetti a favore dei bambini assistiti da ABChildren Charity onlus in India.

salvapiccoli

Quando restituirai il SalvaPiccoli,
avrai aggiunto la tua solidarietà al sorriso di molti bambini

 

Pie di pagina