logo di ABChildren Charity onlus

click
home
chi siamo
come nasce
filosofia
priorità
contatta abchildren
dona ora
click
sostegni a distanza
micro credito
Borse di studio The Village Kids
progetti da fare
progetti fatti
fotografie e video
click
associarsi ad ABChildren
equo regali
bomboniere solidali
click
ufficio stampa
dounload
link utili
amici di ABChildren
controlla la posta
click
 
banner di abchildren
 

ABChildren Home for Boys Pondy


Giugno 2011, aperta la casa dei maschietti

inaugurazione di abchildren home for boysNel mese di Giugno 2011 è stata aperta la nuova casa ABChildren Home for Boys e finalmente si è realizzato il sogno di Stefano ed Antonella di poter accogliere anche i fratelli delle bambine già ospitate nella casa principale ABChildren Home for Girls Pondy.

Questa casa si trova a pochi passi dalla casa principale ed oggi ospita 7 maschietti tra i 6 e i 13 anni di età, che precedentemente erano aiutati da ABChildren attraverso le borse di studio "TVK" ed alloggiavano presso altri istituti di Puducherry o nelle vicinanze. Spesso venivano trattati senza cura ed amore e anche malmenati.

Ora i bambini vivono a casa ABChildren, uno stabile disposto su 2 piani con terrazzo e cortile dove ai bambini è garantito il vitto, l'alloggio, le cure mediche di base e di emergenza, l'abbigliamento completo, l'educazione scolastica e morale, il trasporto per la scuola, per il tempo libero, ecc.

A loro disposizione c'è la governante e la donna delle pulizie. Per lo studio e le varie attività i bambini fanno riferimento alla casa principale che è ABChildren Home for Girls Pondy dove viene curata tutta l'educazione e la didattica per l'apprendimento.

fratelli uniti in abchildren homeTutti i giorni i maschi fanno la spola tra la loro casa e quella delle ragazze, che è la casa principale, dove possono giocare insieme alle sorelle, frequentare la Fabbrica dei Talenti, studiare, mangiare tutti insieme ed avere a disposizione una casa attrezzata per ogni evenienza.

Titti i giorni dopo la scuola, i maschietti rientrano ad ABChildren Home for Boys dove hanno il tempo per la doccia e per la merenda. Subito dopo si spostano nell'altra casa per studiare tutti insieme.

Dopo il tempo dello studio, ognuno di loro prende il proprio contenitore termico con la cena, che viene preparata quotidianamente dalla cuoca di ABChildren Home for Girls, e che viene consumata dai bambini nella loro casa.

HANNO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO, FAI UN SOSTEGNO A DISTANZA, CLICCA QUI >>

 

 

Pie di pagina